City Sightseeing Italy, online il nuovo portale!

Un nuovo design e nuove funzionalità per prenotare il proprio tour a bordo dei famosissimi bus rossi scoperti a due piani

City Sightseeing Italy è online con suo il nuovo portale web, powered by Sesamo.
Un design completamente rinnovato e tante nuove funzionalità per l'acquisto dei biglietti per i bus rossi a due piani, con navigazione ottimizzata per dispositivi desktop, tablet e mobile.
Sul nuovo portale è possibile organizzare le proprie vacanze nelle più belle città d’Italia, acquistando i biglietti per un giro città a bordo degli Open Bus City Sightseeing o prenotando un tour tra le tante attività che il portale offre.
Registrandosi all’area riservata, ogni utente può sempre scaricare il voucher da utilizzare al momento della visita. Con il nuovo servizio di Chat Online un addetto è online per qualsiasi informazione o per risolvere eventuali problemi in fase di acquisto.
E per restare sempre informati sulle promozioni City Sightseeing, per conoscere gli eventi in programma nella città che si è scelto di visitare, per consultare gli avvisi straordinari sulle linee, è possibile iscriversi alla Newsletter periodica o visitare il Magazine online di City Sightseeing.

ultimo aggiornamento: 05/09/2017 16:45:09