Google Pixel 2 e Pixel XL 2 avranno schermi fino a 6” con cornici ridotte

di Macity

Emergono i primi dettagli su Google Pixel 2 e Pixel XL 2: quest’ultimo con uno schermo ancor più grande, ma dimensioni contenute grazie all’assenza di cornici

Anche se in Italia Google Pixel non è mai (ufficialmente) arrivato (lo si può acquistare su eBay a prezzo scontato), il terminale di Google è stato ben accolto da pubblico e critica, anche e soprattutto per via di un reparto multimediale di qualità. E’ per questo che la comunità Android aspetta con ansia dettagli sui diretti successori. Emergono in queste ore da XDA alcune indiscrezioni su Google Pixel 2 e Pixel XL 2.

Anzitutto, come facile aspettarsi, anche il successore sarà venduto in due diverse varianti, con diversa dimensione dello schermo e qualche piccola differenza anche a livello hardware. Svanite nel nulla le voci su un possibile terzo modello, che a quanto pare, pur valutato dalla società, è stato alla fine cancellato.

google pixel 2
Attualmente, il modello più grande, Google Pixel Xl 2, è noto con il nome in codice “Taimen”, e dovrebbe disporre di un display da 5,99 pollici, con risoluzione QHD. Viene riferito che avrà cornici particolarmente ridotte, come Galaxy S8 e come il futuro iPhone 8, riuscendo così a contenere la dimensione dello chassis. Quanto alla CPU, attualmente il terminale viene accreditato di uno Snapdragon 835, supportato da 4GB di RAM e una configurazione della macchina fotografica singola.

Per quanto riguarda il modello più piccolo, Google Pixel 2, prende attualmente il nome interno di “Walleye”, a avrà un display da 4,97 pollici, con risoluzione Full HD. A livello estetico i due terminali saranno pressoché identici, e anche le caratteristiche tecniche, salvo lo schermo, dovrebbero essere simili, se non uguali.

Ancora, però, tutto tace sul fronte Google, che nulla ha mai riferito in via ufficiale sulla seconda generazione dei terminali Pixel.

Let's block ads! (Why?)

Continua a leggere su Macity

ultimo aggiornamento: 26/06/2017 15:33:17