L’estate sta per finire: tutto l’hi-tech in sconto a partire da 50 centesimi

di Macity

Grandi affari su GeekBuying tra smartwatch, computer, altoparlanti Bluetooth, auricolari, caricatori, tablet, action cam e droni a partire da solo 50 centesimi: gli sconti scadono il 12 settembre

Approfittate degli sconti su Geekbuying, validi fino al 12 settembre, su una vasta selezione di prodotti in occasione della fine dell’estate. Potete scegliere tra decine di dispositivi e gadget hi-tech spendendo anche pochissimo, a partire da soli 50 centesimi di euro.

A questo prezzo comprate una striscia di velcro lunga 1 metro, che potrete perciò tagliare in più pezzi per creare svariate fascette per tenere fermi i cavi dentro una borsa evitando così nodi e grovigli. Per poco più, circa 1,5 euro, comprate una pellicola protettiva per lo schermo dello smartwatch Amazfit, mentre per meno di un euro potete acquistare il fidget spinner dalla curiosa forma del logo di batman per il vostro nipotino.

Per meno di 3 euro potete acquistare una mini-torcia LED con presa USB che collegate a qualsiasi ciabatta USB, batteria d’emergenza, presa del computer e quant’altro e creare un piccolo punto luce. E’ interessante il suo impiego con un televisore, andando così a creare un alone di luce sul muro ad un prezzo del tutto accessibile.

Tra i 6–7 euro potete acquistare un auricolare Bluetooth “invisibile”, oppure una tastiera QWERTY per il box TV, un caricatore con spina accendisigari tutto in metallo oppure una lampada LED per la casa. Uno smartband come lo Huawei Honor Band 3 vi costa intorno ai 33 euro mentre lo smartphone Cubot Magic costa appena 78 euro. Soltanto 33 euro invece il drone per selfie ripiegabile mentre l’action cam di Elephone costa 57 euro.

Sono tantissimi i prodotti che trovate in offerta fino al 12 settembre. Per dare uno sguardo ai vari sconti cliccate qui per accedere direttamente alla vetrina promozionale. Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Let's block ads! (Why?)

Continua a leggere su Macity

ultimo aggiornamento: 06/09/2017 15:52:45