Design e Tappeti: è online il nuovo sito web di Loloey

Loloey ridisegna il proprio portale puntando su eleganza, ricercatezza e usabilità

Loloey è un'azienda produttrice di tappeti e moquette su misura che si è affermata nel mondo per la qualità dei materiali impiegati e per la raffinatezza dei propri lavori, dal design italiano. Il connubio tra Sesamo e Loloey ha dato vita ad un nuovo sito web che pone al centro i valori stessi del brand milanese: eleganza, ricercatezza e Made in Italy.

Loloey.com, oltre ad aver subito un notevole restyling grafico, si avvale del template a fasce e del design responsivo che ne garantiscono un alto grado di usabilità sia da desktop (PC) che da mobile (tablet e smarphone).
Il design ricercato è allo stesso tempo reso semplice dal font sans serif e dalle icone flat che fanno da cornice ad un'usabilità intuitiva e fluida. Sia in homepage, che nelle pagine interne la navigazione è accompagnata da animazione grafiche e motion graphic avanzati.

Il sito web è completato dalla versione in inglese e dall’area riservata, dalla quale si può inoltre accedere alle collezioni dei tappeti Loloey, eccellenze del Made in Italy nel mondo. Il sito web continuerà a crescere nel corso del mese di dicembre, con l'attivazione della sezione Designer e In Stock Rugs.

ultimo aggiornamento: 29/11/2017 17:26:27