Luce LED notturna per bambini con ricarica USB: ultimo giorno a 15,29 euro

di Macity

Una lampada per bimbi sicura e versatile che potete caricare con l’alimentatore del vostro cellulare e garantisce 80 ore di autonomia: è di Vava e al momento la comprate in sconto a 15,29 euro con un codice ancora soltanto per oggi

Se vostro figlio ha paura del buio e fatica ad addormentarsi senza una luce accesa, date un’occhiata alla lampada di Vava, progettata proprio per queste situazioni ed attualmente in sconto a soli 15,29 euro grazie a un nostro codice ancora per poche ore.

Ve ne abbiamo parlato in maniera approfondita nel corso della nostra recensione che potete leggere cliccando qui. Si tratta in breve di una lampada con batteria incorporata che assicura fino a 80 ore di luce continua con una sola carica. La forma è quella di un grosso uovo che ha un che di rassicurante per i più piccoli e rende il prodotto privo di pericolosi spigoli e gli conferisce resistenza anche in caso di caduta.

A bordo non ci sono interruttori e l’unica apertura, quella dell’accesso alla presa USB è coperta da una gomma, lo stesso materiale con cui e’ “ammortizzata” la base con un sistema ingegnoso che la trasforma in un gancio per appendere la lampada a testa in giù. E’ possibile regolare sia l’intensità luminosa, sia la temperatura colore, adattandola in base alle proprie esigenze.

Si tratta di un prodotto semplice, efficace, dal design gradevole e dalla buona versatilità per chi cerca una piccola luce ambientale o di sicurezza per abituare i bimbi a dormire da soli anche se hanno paura del buio. E’ solida, versatile e sicura per bambini sopra l’età di dentizione.

Costa 17 euro ma se inserite il codice JOPLYLKB la pagate soltanto 15,29 euro. Il codice funziona per entrambe le versioni con la base di colore bianco oppure blu. Lo sconto scade a mezzanotte

Click qui per comprare

Let's block ads! (Why?)

Continua a leggere su Macity

ultimo aggiornamento: 15/11/2017 03:45:38