Savio Interiors è finalmente online

Sesamo ha curato la progettazione e lo sviluppo del sito web di proprietà della nota azienda fiorentina di contract residenziale ed alberghiero e commerciale

Savio Interiors, l’azienda fiorentina specializzata nella realizzazione di progetti contract e di design d’interni a livello internazionale, figlia della celebre Savio Firmino, è finalmente online con un sito web innovativo ed originale firmato Sesamo (www.saviointeriors.com). 
 
Strutturato attraverso pagine a sviluppo verticale ed ampie fasce orizzontali, secondo le più recenti tendenze nell’ambito del web design, il sito rappresenta una ricca vetrina di presentazione del brand Savio Interiors. I contenuti, elaborati ad hoc, ottimizzati in ottica seo, ed il design unico e personalizzato, contribuiscono a sviluppare una comunicazione chiara ed efficace che valorizza i punti di forza del brand. 
 
Grazie ai contenuti multimediali, realizzati internamente dal team Sesamo, il sito web si arricchisce di immagini e video suggestivi, per un approccio coinvolgente ed emozionale che attrae l’attenzione dell’utente, stimolandone la curiosità, e favorendo i tempi di permanenza delle visite. 
 
Visita il sito www.saviointeriors.com, l’ultimo prodotto di Sesamo che testimonia l’impegno e la dedizione di un team di lavoro desideroso di stare al passo con i tempi e con le ultime innovazioni in campo di web, tecnologia, e design

ultimo aggiornamento: 29/12/2015 10:08:45