Sconto su mouse verticale, per dire addio ai problemi al polso: 13,99 euro

di Macity

Ergonomic Vertical Mouse di Anker, con la sua forma originale, protegge il polso da problemi di articolazione: grazie a un nostro codice lo pagate 13,99 euro

Chi lavora tanto al computer avrà sicuramente sentito parlare della Sindrome del tunnel carpale, neuropatia dovuta all’irritazione o alla compressione del nervo mediano: il Vertical Ergonomic Mouse di Anker è sostanzialmente un tentativo di proporre una soluzione a chi ne soffre, alleggerendo il carico sul polso con una soluzione verticale. Grazie a un nostro codice lo comprate in sconto a 13,99 euro.

Come dicevamo, si tratta di un mouse un po’ particolare, la cui forma pretende una impugnatura quasi verticale da parte del polso: il palmo della mano infatti non si appoggia sulla schiena del mouse, come nei prodotti più canonici, ma ruota di 90°appoggiando il lato esterno della mano sul tavolo, in modo che la zona del polso e dei nervi non rimanga schiacciata. E’ alimentato da 2 batterie ministilo AAA (non incluse) ed è composto dai due tasti principali, una rotella, un ulteriore tasto posto tra i due principali e altri due posti lateralmente, all’altezza del pollice.

Potete dare un’occhiata alla nostra recensione cliccando qui, dove trovate le nostre valutazioni approfondite attraverso diversi test che vanno dall’utilizzo più comune con Word ed Excel, all’uso con software più professionali (Photoshop), fino a qualche partita con Starcraft ed altri videogame desktop.

Questo mouse è in vendita su Amazon per 19 euro. Grazie al codice YLTD4IXW da inserire nel carrello prima dell’acquisto  potete tuttavia comprarlo in sconto a 13,99 euro.

Click qui per comprare

Let's block ads! (Why?)

Continua a leggere su Macity

ultimo aggiornamento: 13/09/2017 23:19:36