Smartphone Gretel GT6000: 6000 mAh di batteria e sensore touch fulmineo a solo 99 dollari

di Macity

Gratel GT6000, smartphone Android di fascia media prova a convincere gli utenti con tanti motivi: prezzo su tutti, unito a doppia camera Panasonic, 6000 mAh di batteria e sensore touch fulmineo.

…[/banner

Negli ultimi 3 mesi, il produttore Gretel ha introdotto sul mercato 4 diversi smartphone, e non pago di ciò ha lanciato sul mercato le nuove varianti di colore rosso e blu del modello Gretel A7, disponibile all’acquisto su aliexpress. Peraltro, già da qualche settimana, l’altro modello, il GT6000 viene proposto in Flash Sale su AliExpress, dove si acquista ad appena 99 dollari. Il produttore, elenca almeno tre motivi per acquistarlo. Ecco quali sono

GT6000, anzitutto, offre un’autonomia sopra la media, grazie alla batteria da 6000 mAh. E’ dotato di numerose funzioni smart a livello software, e grazie al sensore di impronte digitali e alla camera posteriore doppia, risulta uno dei medio gamma più appetibili, soprattutto in rapporto al prezzo. Di seguito le prove di funzionamento del touch ID, posizionato sulla parte frontale, che a detta del produttore risulta davvero fulmineo.

Lo sblocco, ritiene il produttore, avviene in 0.01 secondi. Lo stesso sensore, inoltre,  funge da pulsante multifunzionale: un tocco a schermo spento per sbloccare il telefono, uno a schermo acceso per tornare indietro, e due tocchi per la funzione Home.

Oltre ad autonomia e sensore fulmineo, il terzo motivo per acquistare lo smartphone risiede nella fotocamera: Gretel GT6000, grazie alle due camere, è in grado di offrire un effetto Bokeh. Il risultato viene garantito dai due sensori posteriori da 13 MP,  con apertura F2.2, zoom a 4x, forniti da Panasonic. La fotocamera selfie è da 5 megapixel ed è dotata di flash per videochat di alta qualità.

gretel gt6000

Ultimo, ma non ultimo, il terminale si trasforma anche in una batteria esterna per ricaricare altri dispositivi, grazie al cavo OTG. Lo stesso ingresso, inoltre, permette di collegare una tastiera esterna per trasformare il terminale in un tablet PC, o anche per utilizzarlo come archiviazione di massa.

GT6000 è disponibile su Aliexpress a soli 99 dollari. Si acquista direttamente da qui.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Let's block ads! (Why?)

Continua a leggere su Macity

ultimo aggiornamento: 21/06/2017 11:33:05