Torce LED in metallo, fino a 1300 lumen in offerta a partire da 10,99 euro

di Macity

Le torce LED di Anker, tutte in alluminio e resistenti a cadute, pioggia e polvere, sono in offerta a partire da 10,99 euro: ce ne sono per tutti, sia tascabili che potenti che assicurano fino a 1300 lumen

Se volete mettervi in tasca una torcia LED, grazie ad alcuni codici comprare in sconto quelle di Anker, in alluminio e resistenti a cadute, pioggia e polvere. Tascabili e potenti, le trovate su Amazon a partire da 10,99 euro.

A questo prezzo trovate LC40, una torcia in grado di offrire una luce davvero potente illuminando un’ampia porzione di spazio. Al massimo della potenza (dichiarati 400 lumen) in casa è capace di illuminare senza problemi anche una stanza di grandi dimensioni. Si può anche semplicemente appoggiare su un tavolo con il LED rivolto verso l’alto e si può fare a meno di candele o altro in caso di blackout. Discorso simile anche in strada, fornendo un’ottima visibilità anche a qualche decina di metri di distanza.

La potenza può essere regolata con due livelli, riducendola quando non è necessario il massimo della luminosità in favore di molte più ore di autonomia (funziona con batterie ministilo AAA – anche ricaricabili – non incluse in confezione). La modalità strobo la rende interessante anche in tutte quelle situazioni dove si ha bisogno di una luce di segnalazione.

Se volete saperne di più, cliccando qui potete leggere la nostra recensione. Con il codice T1421ITS la pagate 10,99 euro. Click qui per comprare

Se volete qualcosa di più potente allora potete optare per LC90, scontata a 25,99 euro. E’ leggermente più grande ma nonostante tutto si tiene molto bene in mano e non è neanche troppo pesante, potendo stare tranquillamente anche in un tascone del cappotto (recensione qui).

Monta una batteria di tipo 18650 da 3.350 mAh che assicura indicaticamente quasi 6 ore di illuminazione continua al massimo della potenza, 900 lumen dichiarati. La testa della torcia può essere allontanata dal manico di circa un centimetro: si tratta di una modalità zoom che sostanzialmente permette di concentrare il cono di luce emesso dall’unico LED in una porzione di spazio più ristretta, riuscendo così ad illuminare soggetti a distanze maggiori.

Con il codice T1420ITS la pagate 24,99 euro spedizione inclusa. Click qui per comprare

Chi punta al massimo può infine optare per LC130, una torcia è in grado di offrire una luce davvero potente illuminando un’ampia porzione di spazio. Al massimo della potenza (dichiarati 1300 lumen) in casa è capace di illuminare senza problemi anche una stanza di grandi dimensioni mentre in strada fornisce un’ottima visibilità anche a decine di metri di distanza.

La potenza può essere regolata con tre livelli, riducendola quando non è necessario il massimo in favore di molte più ore di autonomia (funziona con una batteria 26650 ricaricabile inclusa in confezione). La modalità strobo la rende interessante anche in tutte quelle situazioni dove si ha bisogno di una luce di segnalazione, mentre con la modalità SOS lampeggia tale segnalazione in codice morse.

Questa torcia (qui la nostra recensione) normalmente costa 50 euro, un prezzo in linea con la qualità del prodotto tenendo conto che la torcia è completamente in metallo ed è progettata per resistere ad acqua, cadute e polvere. Inoltre è dotatata di un sistema di caricamento incorporato: di fatto è possibile collegare un cavo microUSB e ricaricarla senza dover estrarre la batteria per agganciarla ad un caricatore esterno come accade invece per le precedenti.

Con il codice T1422ITS la pagate 39,99 euro e la spedizione è inclusa nel prezzo. Click qui per comprare

Let's block ads! (Why?)

Continua a leggere su Macity

ultimo aggiornamento: 13/08/2017 12:40:04